AVVISO PUBBLICO VOUCHER PER FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/2021

03/09/2020

AVVISO PUBBLICO VOUCHER PER FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA  A.S. 2020/2021
Si informano tutti i genitori degli alunni residenti iscritti presso la Scuola Primaria di Scano di Montiferro (classi 1a - 2a - 3a - 4a e 5a) nel prossimo anno scolastico 2020-2021, che il Comune di Sagama provvederà come di consueto alla fornitura dei libri di testo, consentendo ai genitori di ritirare gratuitamente i libri presso le librerie.
Al fine di attuare la fornitura, il Comune di Sagama ha confermato anche per l’anno scolastico 2020-2020 la MODALITÀ VOUCHER: il voucher cartaceo sarò spendibile presso le librerie.
Il voucher ha valore nominale ed è differenziato per classe frequentata e tipologia di libri forniti in relazione alle disposizioni del MIUR e ai prezzi imposti dello stesso. Tale valore è indicato nel Voucher e rappresenta l’importo spendibile dal titolare, per i libri in esso indicati.
Pertanto i genitori dell’alunno titolare prima di recarsi nelle librerie, devono contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi sociali del Comune di Sagama per richiedere un appuntamento per la consegna del Voucher nominativo. Successivamente potranno ritirare i libri, recandosi in libreria PERSONALMENTE e muniti di documento di identità.
Il Voucher è personale e non cedibile e dà diritto ESCLUSIVAMENTE alla fornitura dei libri di testo per la Scuola Primaria previsti per la classe.
Per qualsiasi informazione circa le modalità adottate per l’erogazione e la fruizione degli stessi si prega di contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sagama – Assistente Sociale Dr.ssa Casiddu Ilaria, tel. 078534806 – 3425563181.